374e6bdcca Questo è stato un modo meraviglioso, per concludere una delle trilogie migliori di tutti i tempi secondo me !, è uno dei sequel più sottovalutati. Tutti i personaggi sono fantastici ancora una volta, e la storia è semplicemente affascinante, in più Keanu Reeves e Hugo Weaving sono semplicemente fantastici in questo !. Il finale è abbastanza confuso e ti lascia pensare, e so che molti fan di Matrix non erano contenti di questa puntata finale della serie, tuttavia mi è piaciuto moltissimo, dato che l'ho trovato estremamente eccitante, con immagini incredibili, effetti speciali sorprendenti e i personaggi per i quali fai il tifo !, più le scene di combattimento sono assolutamente incredibili !. Vorrei che Carrie-Anne Moss avesse altro da fare, lo stesso vale per Laurence Fishbrune, tuttavia Keanu e altri hanno portato il film molto bene, e le battaglie con le pistole e le macchine erano fantastiche !, inoltre la sequenza di apertura del treno era semplicemente affascinante !. Anche se non è bello come Matrix, è sicuramente buono come Reloaded, dato che questo è stato un modo meraviglioso per chiudere una delle trilogie migliori di tutti i tempi a mio parere !, è uno dei sequel più sottovalutati in circolazione !, e dico Vai a vederlo ora. La direzione è incredibile !. I fratelli Wachowski fanno un lavoro incredibile qui, con un lavoro da camera sbalorditivo, angolature strabilianti, immagini incredibili, fantastici scatti lenti e mantenendo il film ad un ritmo incredibilmente veloce !. C'è un po 'di sangue e violenza. Ci procuriamo ferite da arma da fuoco sanguinolente, impalatori insanguinati, occhi squarciati, la faccia di un uomo è fatta a pezzi, pugnalate insanguinate, pestaggi violenti e altro !. La recitazione è eccellente !. Keanu Reevs è INCREDIBILE come sempre, ed è fantastico qui, dà la sua migliore interpretazione nella serie (a mio parere), è concentrato, ha avuto una grande chimica con Carrie ancora una volta, sembrava dannatamente figo, ed era davvero nel suo ruolo, era Stupefacente! (Regole di Keanu !!!!!!). Carrie-Anne Moss è bellissima e ha fatto quello che doveva fare bene, e ha avuto una buona chimica con Reeves ancora una volta, tuttavia il suo ruolo è stato piuttosto ingrato qui, ha comunque continuato a dondolare (le regole di Carrie!). Laurence Fishburne non è il solito solito fantastico perché non ha niente da fare, ma sta lì e non fa niente, e sputa fuori il dialogo, non molto di una parte, un ruolo davvero ingrato. Hugo Weaving è INCREDIBILE qui come agente Smith, è il più intenso qui come Smith, ed è stato estremamente minaccioso e amabile! (Regole di tessitura). Mary Alice fa un ottimo lavoro rimpiazzando Gloria Foster in quanto l'Oracle mi è piaciuta molto. Jada Pinkett Smith è molto sexy, e fa eccellente con quello che doveva fare ancora una volta, e ha avuto una buona chimica con Fishburne. Harold Perrineau Jr. è fantastico come Link, ancora una volta mi è piaciuto molto. Nona Gaye è brava come amante di Link e ha fatto quello che doveva fare bene. Monica Bellucci (Persefone), Helmut Bakaitis (architetto), Harry J. Lennix (Lock), Clayton Watson (ragazzo), Lambert Wilson (Merovingian) e tutti gli altri vanno bene. Nel complesso, andate a vederlo subito !. ***** su 5 Tutti voi, persone che pensavano che Revolutions abbia succhiato o pensato che fosse deludente, dovreste controllare se siete andati al film giusto. Ciao! Questo film è stato fantastico. È stato molto meglio di Reloaded … è molto vicino ad essere migliore dell'originale, ed è uno dei migliori che ho visto quest'anno … altri bests … X2, Kill Bill, Revolutions … questo film avuto tutto Era pieno di azione, pieno di suspense, intrattenimento di bordo. Fantastico film. <br/> <br/> La morte di Trinity è stato il momento più triste dell'anno prossimo a Jean Grey Sacrifice in X2. Mi sono goduto ogni momento e ho lasciato il teatro con stupore e ben riuscita. <br/> <br/> Stavo anche entrando con voi ragazzi e alcune delle recensioni negative che i critici hanno dato a questo film … ma 20 minuti nel film, la mia mente è stata cambiata. Tutti dovrebbero passare ricaricati … e guardare The Matrix, e poi Revolutions … buon finale per una trilogia rimbalzante. OK, quindi ho già fatto un commento su questo film, ma ci sono altre cose che voglio dire. Non sto scrivendo questo per dire che ho cambiato idea perché non l'ho ancora, l'ho ancora votato 10/10, penso che sia incredibile. Questo è in cima alla mia lista per le trilogie. <br/> <br/> Quindi, in ogni caso, sto leggendo molti commenti di persone e hai tutti il diritto di esprimere la tua opinione - ma sono stufo di sentire persone che dicono che gli piacevano The Matrix (il primo) e sciabolando Revolutions e Reloaded, soprattutto perché non lo capiscono! I fratelli Wachowski hanno pensato molto a fare questo film e ci sono un sacco di pensieri da fare negli Stati Uniti. Ho dovuto guardare il primo due volte per capirlo un po 'di più e così ho fatto un sacco di persone che conosco, quindi cosa diavolo ti aspettavi dai 2 lunghi sequel attesi. Iv ha visto Reloaded e Revolutions solo una volta e io muoio dalla voglia di guardarli di nuovo perché ancora non ottengo davvero il finale di Revolutions, in termini di, so che c'è molto nella trilogia e un sacco di quelli che sono mancati o che non sono mai stati " Ho scoperto la prima volta. <br/> <br/> È complicato ma lo adoro. Voglio dire, vieni, hai davvero voglia di andare a vedere un film che conosci il finale? Potresti guardare Titanic per quello, tutti sapevano che sarebbe affondato alla fine. Potresti vedere Pearl Harbor, sai che sarà spazzato via. <br/> <br/> Se volevi vedere un film pieno di azione con una trama semplice ti consiglio di guardare XXX (con Vin Diesel) <br/> <br/> Sono così entusiasta della trilogia di The Matrix che esce in DVD. Non vedo l'ora di comprarli così posso guardarli più e più volte, così ottengo l'intera storia. <br/> <br/> È un fenomeno che i Phenomenon si presentano! <br/> <br/> ***** * Potenziale Spoiler ******** ****** potresti non voler leggere se non hai visto le Revoluzioni ******** <br/> <br/> OK, quindi si c'è un sacco di dibattiti sul finale, se finisse così, voglio dire dopo tutto quell'azione … ?? Ha fatto solo … fine. Ecco perché si parla molto di una quarta parte. Una quarta parte !? Hell Sì, portalo avanti. Accolgo con favore una quarta parte, anzi la richiedo, abbiamo bisogno di ulteriori spiegazioni, abbiamo bisogno di sapere cosa sta per accadere ora che la guerra è finita … è finita non è vero? Comunque, di The Matrix, non è esattamente distrutto, non come immaginavo sarebbe stato comunque. Che succede ora???? I fratelli Wachowski hanno bisogno di rispondere ad alcune domande, voglio dire, quindi, iniziamo a vivere in pace con queste grandi sentinelle che volano in giro e una grande città di Machine City che ha il paese, e comunque, è l'unica città di macchine? ? Come facciamo a sapere che non ci sono più Matrix, uno che alimenta ogni città ….? <br/> <br/> Tante altre teorie !! <br/> <br/> Adoro The Matrix Trilogy quindi perché no? trasformalo in una "Quadrilogia!" Sarebbe fantastico secondo me, renderebbe gli altri 3 migliori perché potrebbe spiegare molto che non è stato spiegato. E poi solo forse tutte le persone là fuori che non lo capiscono e invece di guardarlo qualche altra volta (come si deve con molti film … 2001 chiunque?), Basta dire che la sua schifezza, potrebbe quindi capirlo e poi potresti mangiare le tue parole e anche tu adoreresti la trilogia. <br/> <br/> Film eccellente, trilogia eccellente, effetti eccellenti ….. Eccellente.Mi piace il ringraziamento ai fratelli Wachowski per l'intrattenimento così buono, un buon film / sceneggiatura ed effetti. Qualche delusione? delusione…..? l'unica delusione era che era lunga solo 2 ore e mezza e non 3 ore. :-) <br/> <br/> Oh e forse il fatto che non hanno usato Rage contro la macchina per la terza volta nei titoli di coda !! Quando ho lasciato il teatro, sono rimasto deluso nell'ultima parte della trilogia di Matrix. Come ho iniziato a leggere su di esso, tuttavia, mi sono reso conto che aveva perfettamente senso chiuderlo nel modo in cui lo facevano. Non mi piace scrivere spoiler, quindi eviterò di farlo. Dirò semplicemente di non giudicarlo subito. Lascia che l'intera trilogia affondi e tutto avrà perfettamente senso. Le scene di combattimento sono buone come sempre, ma la battaglia su Sion è stata un po 'lunga e talvolta ripetitiva. Tuttavia, ha funzionato con una grande azione. Ci sono molti momenti di tensione e alcuni eventi imprevisti che ti colpiranno alla sprovvista. Hugo Weaving fa il miglior lavoro e interpreta il personaggio più bello dell'intera trilogia in Agent Smith e nei suoi numerosi cloni. Questo film è molto buono ma Matrix originale è ancora il mio preferito. Se non ti piace Reloaded, probabilmente non ti piacerà questo. Penso che sia una trilogia ben fatta e che dovrebbe essere vista, perché appena lo capisci, Matrix ha te. 7/10 Sono appena tornato dal cinema e sono ancora stupefatto dal capolavoro che ho appena visto. Credo davvero che questa trilogia inizierà una nuova era nel cinema. <br/> <br/> Dopo che i titoli di coda vennero giù, non potei trattenermi dal ridere. Tutti i pazzi & amp; teorie farfetched postate su internet dopo The Matrix Reloaded, tutti gli interminabili dibattiti sull'esito di Revolutions, non riuscivo proprio a trattenermi dal ridere ad alta voce, immaginando che i fratelli Wachowski facessero la stessa cosa mentre leggevano tutte quelle pagine internet. Per scoprire cosa intendo, ti suggerisco di correre verso il tuo cinema locale e spendere i migliori pochi dollari che tu abbia mai speso. <br/> <br/> Anche i fratelli Wachowski hanno fatto un ottimo lavoro nel sistemare tutti i problemi. Reloaded lasciato aperto, senza dare troppe informazioni. Non penso che ci potrebbe essere stata una via di mezzo migliore tra una cavalcata facile e una trama 'free-for-interpretation'. <br/> <br/> Un piccolo punto critico, è stato detto che Reloaded & amp; Le rivoluzioni insieme formano un evento singolare, essendo la fine della guerra, in un arco di tempo di sole 72 ore. Logicamente lo spettatore dovrebbe essere un fan della storia di Revolutions, dato che è fondamentalmente il centro della storia, ma invece la storia, come in reloaded, si sviluppa un po 'troppo lentamente a mio piacimento. <br/> <br/> Last but non da ultimo, la CGI ti lascerà senza parole, e sono convinto che ispirerà innumerevoli registi nel prossimo futuro, che si spera che eguagli questa opera d'arte. <br/> <br/> Conclusione: Questo è stato geniale. .. 9/10
toidarsballni Admin replied
368 weeks ago