toidarsballni Admin replied

368 weeks ago

Un Natale Di Ghiaccio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Terribile, solo maledettamente orribile. È difficile decidere quale aspetto negativo del film discutere di quanto possa essere. In effetti, parlerei di un aspetto positivo se potessi trovarne uno. <br/> <br/> Sono canadese e rabbrividisco ogni volta che vedo che sto per guardare un film canadese visto che raramente ho visto uno che ha fatto non mi lascia costantemente dire & quot; Oh, andiamo, davvero? & quot; <br/> <br/> Quello che mi infastidisce di più è che film come questi sono finanziati, in parte, da entrate fiscali sotto forma di sovvenzioni governative. Abbiamo persone che vivono per strada, bambini che vanno a letto affamati di notte, e il governo ritiene che sia più vantaggioso mettere soldi in produzioni così disastrose. <br/> <br/> Non sono uno che spegne un film una volta che comincio a guardarne una. Forse sono un ghiotto di punizione visto che questo film (usando la parola in modo approssimativo) mi ha lasciato la sensazione di aver buttato via la parte della mia vita che era dedicata a guardare questo.È come se fosse un progetto di classe fatto da studenti di una scuola di cinema del liceo. <br/> <br/> Onestamente non capisco come le persone possano produrre un lavoro come questo e sentirsi bene. Spendi i soldi necessari per creare qualcosa di questo calibro e rilasciarlo sul pubblico ignaro. <br/> <br/> Raramente scrivo recensioni, ma sono così stanco di vedere i miei soldi delle tasse andare a fare film così orribili che ho avuto per sfogare. Se hai la possibilità di guardare questo film o di lavare i bagni in una stazione della metropolitana, vai per i bagni. Sarà sicuramente molto più gratificante e divertente.
Ice Quake è un altro film di SyFy Channel in modo da mantenere sempre basse le aspettative. <br/> <br/> Due geologi (uno vestito da Babbo Natale) studiano i tremori su una montagna quando appare una crepa profonda con alcuni effetti luccicanti che indicano una specie di gas che fugge che congela uno dei geologi che scavalca la fessura. La montagna sta rilasciando gas metano sotto zero a causa di terremoti che causano valanghe che mettono in pericolo le città vicine. <br/> <br/> Brendan Fehr è in montagna con la sua famiglia in cerca di alberi di Natale ma finisce per combattere per la sopravvivenza come geyser di ghiaccio vomito e terremoti si verificano scatenando valanghe che lo portano ad affrontare vari problemi. Victor Garber presta la rispettabilità come il colonnello che cerca di localizzare Fehr. <br/> <br/> È un film piuttosto scadente, girato rapidamente, con effetti speciali al di sotto della media e con qualche scienza negativa.
Ogni tanto un film tocca il tuo cuore e arricchisce la tua vita. Questo è il caso di questo umile film di fantascienza e della magnifica storia della sopravvivenza umana che racconta. Splendidamente diretto e con una sceneggiatura che osserva sensibilmente l'umanità nei suoi aspetti più vulnerabili, una potente saga di resistenza e coraggio si dischiude davanti a un pubblico rapito. Non si può fare a meno di essere commossi e forse addirittura cambiati da ciò a cui assistiamo. Con un cast superbo e straordinari effetti speciali, Ice Quake è molto più di una stravaganza fantascientifica. È un racconto intimo di gente comune che lotta per l'esistenza su un paesaggio di brutalità travolgente, davanti a un atto di natura senza forma e implacabile. Alla fine, è una delle più belle storie che l'umanità abbia messo alla prova fino ai suoi limiti e alla fine il suo trionfo.
Due nomi nell'industria cinematografica sono noti per la creazione di film cattivi, film e film davvero brutti, tanto sono cattivi. Il primo è le immagini di asilo, sono responsabili di film come Mega Piranha (2010), Titanic II (2010) e Mega Shark Vs Giant Octopus (2009). Questi film sono spesso mostrati sul canale SyFy. Il secondo è il canale SyFy stesso. Realizzano e distribuiscono film TV come Sharktopus (2010) e Collision Earth (2011). Tuttavia, entrambe queste società cinematografiche a volte consegnano la merce. Sono noti per il cast di attori famosi, molti di loro possono solo fare il film per un semplice controllo di pagamento, ma spesso si sono comportati molto bene. Un buon esempio è il grande Michael Madsen in Piranhaconda (2011). <br/> <br/> Ice Quake è un film SyFy così istantaneamente non ho avuto grandi aspettative per questo. Ma ogni tanto quando guardi un film devi & quot; slum & quot; esso. Non puoi guardare i film di successo tutto il tempo, a volte hai bisogno di una notte da film di buon umore! <br/> <br/> Come ho detto, non avevo aspettative per un grande film e mi aspettavo effetti molto loschi e una recitazione terribile, comunque questo non è andato a finire male. <br/> <br/> Il film inizia con due geologi che indagano su tremori di terra inspiegabili su una montagna. All'improvviso appare una fessura e uno strano gas fuoriesce dal terreno congelando istantaneamente tutto ciò che lo tocca. Risulta essere liquido metano e se fugge distruggerà tutta la vita sulla terra! Può sembrare inverosimile ma da SyFy, la società dietro Dinocroc vs. Supergator (2010), questo film è molto mansueto. <br/> <br/> Il film è interpretato da Brendan Fehr nei panni di Michael Webster, geologo e Holly Elissa come suo moglie Emily. Jodelle Ferland & amp; Ryan Grantham gioca i loro bambini. Il cast comprende anche Victor Garber, Rob LaBelle, Marsha Regis, Sharon Taylor e amp; Kurt Max Runte. Tutti hanno un curriculum cinematografico piuttosto impressionante e probabilmente ne avrete visti molti su qualcos'altro. Tutti gli attori in questo film fanno un lavoro al di sopra della media per un film TV, ma non penso che questo sarà il momento clou della loro carriera! <br/> <br/> L'ambientazione del film è grandiosa con lo scenario impressionante di le montagne dell'Alaska erano usate con grande effetto. A proposito di effetti questi erano alcuni dei migliori usati nei film realizzati da SyFy. Comunque penso che non abbiano dovuto spendere il budget degli effetti su mostri folli come in Dinoshark (2010), quindi hanno avuto un po 'più da giocare qui. L'unico effetto davvero azzardato era la presunta immagine satellitare del metano sotterraneo. <br/> <br/> Ci sono molti buchi nella trama ma dopo tutto è un film TV non un grande successo. Questi film sono fatti per intrattenerti quando non puoi decidere su nient'altro da guardare. Questo lo gestisce, giusto. È un film buttato via, ma ce ne sono di molto peggiori. Se è acceso e non puoi decidere su nient'altro da guardare, passerà un'ora e mezza del tuo tempo. <br/> <br/> Come ho detto prima, questo è uno dei migliori film di SyFy. Penso che sia troppo sperare che continueranno a migliorare. Ma con il loro film futuro & quot; Jersey Shore Shark Attack & quot; venendo questo giugno, chi lo sa !?
Quando questo film verrà scoperto dalle gare di alieni, ne prenderanno nota. Verranno create opinioni. Le discussioni saranno fatte Le guerre saranno combattute. Le sette unificheranno più specie. <br/> <br/> A causa di questo film le specie waring si uniranno in pace. Formeranno un'alleanza unificata con un unico obiettivo: lo sterminio totale e completo della specie umana. Non solo la specie umana che ha creato questo film sarà sterminata, ma deciderà di sterilizzare qualsiasi pianeta in cui gli umani siano in fuoco atomico per essere sicuri. <br/> <br/> Solo per essere sicuri. <br/> <br /> I pianeti incandescenti rimarranno come un forte promemoria che alcune specie meritano veramente non la schiavitù, non il consumo come cibo, ma la totale e completa cancellazione dall'universo

Beneath the Alaskan landscape, the melting permafrost is about to drastically alter the tranquil scenery. As the permafrost thaws, underground rivers of volatile liquid Methane are created, causing a
the Special Female Force italian dubbed free downloadAstonishing X-Men movie free download in italianThe Homeland SecurityThe Legend of Zelda: Majora's Mask download di film interi in hdFantastic Four hd full movie downloadShogun Mayeda movie in italian free downloadL'uomo che sapeva troppo poco torrentRally Car movie download in mp4Dissidia Final Fantasy NT sub downloadDownload italian movie Wild Target (Una valigia per tre)

last edited 286 weeks ago by toidarsballni
Please log in to post a reply.