b0e6cdaeb1 Quando ha scritto questo adattamento del proprio manga Yoshikazu Yasuhiko era già famoso come creatore di manga, illustratore, disegnatore di personaggi e regista. Joe Hisaishi ha scritto la colonna sonora commovente e ha lavorato alla magia musicale per Studio Ghibli su My Neighbor Totoro (1988) l'anno precedente. Il resto del personale senior ha portato una solida reputazione e ha lavorato al massimo della forma per rendere Venus Wars un pezzo di fantascienza prodotto in modo brillante, ben progettato ed eccitante. I disegni del mecha sono eccellenti e le pitture fondali dai toni intensi e profondi danno il tono a una cupa storia di guerra in cui la passione giovanile si trasforma in realtà con conseguenze devastanti. L'animazione è buona per il 1989, ma la trama non è altro che una storia di guerra idealizzata con i bambini. E tutto sta accadendo su Venere di tutti i posti. Gli eroi sono un gruppo di motociclisti che vogliono salvare la loro città dagli invasori. Non sono nemmeno invasori alieni, solo un mucchio di altre persone. Prendono alcune armi, montano una ribellione che equivale a poco, ma nel frattempo ricevono l'attenzione dell'esercito e vengono arruolate. Il giorno è stato salvato. <br/> <br/> Il problema con i personaggi è che sono tutti adolescenti.Per quanto possano essere fastidiosi, agiscono in base al loro ruolo. Dannatamente antipatico, però. Anche la gloria della musica pop di guerra sullo sfondo era irritante. Bottom line: storia zoppicante, ma buona animazione. Ho solo comprato questo video per ascoltare la voce di Bradley Cole che fa Will, ma con mia sorpresa, mi è piaciuto molto il film. Sono i piccoli personaggi animati più interessanti che abbia mai visto. È stato facile dimenticare che erano animati affatto. La fantascienza non è nella mia lista di priorità ma ho già visto questo video 4 volte. È il 2089 e Venere è una fiorente colonia terrestre, ma si batte per l'indipendenza e le guerre con la Terra scoppiano. Venus è diviso in due parti e seguiamo un gruppo di amici che vivono su un lato della divisione che prima della guerra passavano il loro tempo a correre in motocicletta, ma finiscono per combattere in guerra. Un giovane reporter della Terra li segue e alla fine diventa parte della resistenza venusiana. <br/> <br/> Bella animazione, personaggi ben sviluppati e molta perdita d'amore e lotta, è un ottimo film, vale la pena guardarlo se sei tu re un fan degli anime :) Questo è il primo film manga che ho visto, e il motivo per sviluppare il mio interesse e cercare altri film. E grazie a questo bambino ho trovato & quot; AKIRA & quot ;, per il quale non smetterò di essere grato. Il film, detto semplicemente, ha tutto. c'è azione, brivido, critica le questioni generali, un po 'di romanticismo. La grande influenza arriva da Hiro - è un ragazzo, profondamente interessato e stupito da tutte le ingiustizie in questo mondo, e come possiamo vedere, fa tutto ciò che è in suo potere per sistemare tutto. Anche se è ancora un adolescente, la sua serietà e il suo coraggio rendono il suo personaggio davvero fantastico. <br/> <br/> un film perfetto, vale 10 volte su 10
toidarsballni Admin replied
368 weeks ago